mercoledì 24 ottobre 2012

Relax perfetto con Vov di Mastella


Un bagno con la vasca da bagno Vov di Mastella è sicuramente ciò che ci vuole per scoprire il confort ed il relax di cui si può godere con questo splendido pezzo d'arredamento realizzato dal designer Oriano Favaretto.

 La vasca da bagno che vogliamo mostrarvi oggi assume le sembianze di un uovo sezionato a metà, in cui è stata collocata la base d'appoggio sul lato più largo del bacino. Vov di Mastella è stata realizzata con l'utilizzo di un materiale derivato dal Cristalplant: stiamo parlando del K.Plan, materiale che rende la vasca da bagno ancor più resistente, compatta e non porosa. In questo modo, quando si decide di fare un bagno in Vov si potrà beneficia della sua piacevolezza al tatto e dell'igienicità derivante dalla scelta del materiale in cui è stata realizzata.

 Nel complesso, è possibile affermare che la vasca da bagno Vov di Mastella è sicuramente il tipo di manufatto che piacerebbe a tutti non solo per il suo spiccato senso del design, bensì anche per il confort che è in grado di fornire durante un rilassante bagno caldo. Disponibile nelle varianti colori grigio ed antracite, la splendida vasca da bagno può esser mantenuta in buono stato con semplici mosse.

 Qualora vi fossero dei segni sulla zona superficiale di Vov, come graffi o macchie ostinate, ci si può affidare ad un'energetica pulizia priva di prodotti abrasivi e di spugnette ruvide. Vov di Mastella richiede uno spazio di L 170 X P 120 X H 55 centimetri ed è da installare prima della finitura dell'abitazione. Il prezzo per questa bellissima vasca da bagno è di 6.000 euro.

Nessun commento:

Posta un commento