Doccia e vasca, l'eterno dilemma


Se i sanitari o i mobili non costituiscono un grande problema non si può dire lo stesso di doccia e vasca per il bagno, da sempre il grande dubbio che affligge chi deve arredare il bagno. Meglio relax o praticità? 

I vari produttori negli anni si sono sbizzarriti per conquistare l'attenzione dei clienti e non sono mancati arredi pensati per unificare le due cose, dapprima con la vasca da bagno munita del semplice soffione doccia, in tempi recenti con una vera e propria cabina doccia con più funzioni poggiata sul tipico pianale della vasca. 

Chi desidera dotare il proprio bagno di uno dei due arredi può trovare un valido aiuto in questo sito, che raccoglie i più interessanti modelli luxury, selezionati per raffinatezza o per particolari design, come la vasca con lo sportello. Non mancano le vasche con idro, soluzione d'obbligo per chi predilige il relax a qualsiasi altro aspetto. 

 Il tutto risulta un utile catalogo all'acquisto, che risparmia il cliente dal recarsi nei vari negozi d'arredamento; illustrazioni, prezzi ed info generali permettono inoltre un facile confronto tra i diversi modelli a cui si è interessati.

Nessun commento:

Posta un commento