giovedì 26 aprile 2012

Shivà Art Wenge di Blu Blue

Tra le vasche da bagno di lusso, è sicuramente doveroso parlare di Shivà Art Wenge di Blu Blue, vasca idromassaggio che si presenta in una forma asimmetrica sulla destra o sulla sinistra, in base ai propri gusti. Shivà Art Wenge di Blu Blue, proprio per presentarsi elegante all'interno della sala da bagno, è stata costeggiata di una splendida finitura realizzata in rovere sbiancato o rovere tinto wengé, tinte che regalano un tocco di maggiore raffinatezza al bagno stesso.

Questa straordinaria vasca idromassaggio è certamente ideale per quelle famiglie che amano trascorrere qualche minuto in più nel proprio bagno e più precisamente a mollo nella vasca da bagno.

Difatti, Shivà Art Wenge di Blu Blue può essere equipaggiata con diversi accessori tra cui il sistema Cromo Relax oppure il sistema Blu Air; in entrambi i casi si possono ottenere gradevoli benefici al corpo ed alla mente.

Questa vasca da bagno, peraltro, è stata equipaggiata con ben 7 bocchette e 22 air jet che potranno coccolarvi nei momenti in cui necessitate di maggiore confort e relax. Per quanto riguarda la rubinetteria, invece, per la vasca firmata da Blu Blue troviamo una colonna di scarico up-down cromo e, per chi volesse, si può aggiungere la rubinetteria sul bordo vasca con 3-4 forno oppure direttamente ad incasso nel muro, in modo tale che non si dovrà intervenire sulla vasca.

Shivà Art Wenge di Blu Blue, vasca idromassaggio dalla capacità totale di 340 litri, viene venduta nelle dimensioni 180X68/115 x 60 cm al costo totale di 4.400 euro.

Nessun commento:

Posta un commento